Trattamenti Corpo

INFRABALDAN 3.0

Il sistema per attivare il metabolismo aerobico, il dimagrimento generale e localizzato e la felicità.

Scarica il depliant in PDF

Gallery

T-SHAPE

T-SHAPE
il multisistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso

  1. trattamento infrared l'azione degli infrarossi, coadiuvante nel contrastare i depositi adiposi,migliora il trofismo dei tessuti.
  2. radiofrequenza multipolare genera calore nello strato dermico profondo,migliora l'elasticita'dei tessuti.
  3. vacuum massage effettua un profondo linfodrenaggio.

T-shape combina tre diverse tecnologie, che agiscono contemporaneamente.
La combinazione di radiofrequenza multipolare e infrared crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi,favorendo un aumento dei depositi di collagene,determinando una considerevole riduzione localizzata dei volumi della lassita'cutanea.il massaggio vacuo genera un miglioramento della circolazione e del drenaggio linfatico.

Benefici:

  • Ricompattamento cutaneo;
  • Miglioramento della pelle;
  • Riduzione dei pannicoli adiposi;
  • Rimodernamento della circonferenza;
  • Effetto lifting viso.

T- SHOCK 31

Il protocollo estetico per ridurre le tue circonferenze corporee
Il cuore del trattamento T- shock 31 e' dato dalla sinergia di 31 piante officinali, selezionate dal Centro Messeguè, in grado di svolgere 7 importanti azioni:

  • Azione Diuretica;
  • Azione Drenante;
  • Azione Disintossicante;
  • Azione Lipolitica;
  • Azione Termogena;
  • Azione Antiossidante;
  • Azione Tonificante.

Scarica il depliant in PDF

Gallery

Galileo™

È l’esclusiva pedana oscillo-vibrazionale brevettata, in grado di riprodurre i benefici di un corretto esercizio fisico con tempi rapidi e senza particolari sforzi. Tanti i programmi a disposizione: variando la frequenza del movimento, il tempo dell’esercizio (fino ad un massimo di 10 minuti) e la posizione della pedana, si possono sollecitare muscoli differenti e con diversi esercizi. Galileo™ è uno strumento ideale per tutti, dagli atleti professionisti agli anziani, a chi vuole semplicemente migliorare la propria forma fisica.
Straordinari i risultati:
Tonificazione e potenziamento muscolare; drenaggio e modellamento della silhouette; miglioramento della circolazione sanguigna; miglioramento dell’elasticità muscolare e articolare; miglioramento del portamento.
10 minuti con GALILEO™ equivalgono a:
1 ORA di esercizi in palestra con macchine di potenziamento; 2 ORE di tennis o di corsa veloce; 1 ORA di esercizi in palestra con pesi e leg press + 20 minuti di tapis roulant.

LPG-Endermologie ®

Conosciuto e messo in pratica in tutto il mondo soprattutto per combattere la cellulite, il principio di funzionamento dell’LPG si basa sulla terapia del massaggio manuale del tessuto connettivo. Attraverso un sistema meccanico di aspirazione, l’Endermologie® ristabilisce e riattiva le funzioni del tessuto connettivo, laddove, con l’età o a causa di patologie, siano divenute carenti. I risultati sono visibili cambiamenti nella superficie dell’area trattata: in primo luogo, la riduzione evidente degli inestetismi della cellulite.

Gallery

Pressoterapia (PERFECTA)

È utilizzata per migliorare gli inestetismi più frequenti, come cellulite, ritenzione liquidi ed ectasie. L’azione si basa su una sequenza di pressioni dosate ai tessuti, che facilitano il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano, e attivano anche la circolazione venosa liberando l’ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano. La sensazione di benessere e di leggerezza è immediata.

Corpo 02 ®

È un apparecchio per elettrotrattamento polivalente (ginnastica passiva, elettroforesi, ultrasuoni) per casi di obesità, flaccidità, cellulite, rimodellamento, disturbi circolatori, accumuli di grasso e tutte quelle alterazioni che interessano l’estetica del corpo.

Cavitazione

Permette la riduzione del tessuto adiposo in eccesso e localizzato nei punti più critici (addome, ginocchia, cosce e glutei) ed è utile anche nel trattamento della cellulite. L’apparecchiatura sfrutta le proprietà degli ultrasuoni, provocando la disgregazione delle sole cellule del tessuto adiposo. Gli effetti benefici sono: rimodellamento della linea generale del corpo; attenuazione della pelle a buccia d'arancia; migliore ossigenazione e vascolarizzazione dei tessuti; riattivazione della circolazione periferica; drenaggio dei liquidi di ristagno; migliore elasticità e tono della cute.

Radiofrequenza

Effettua trattamenti, non invasivi e non ablativi, efficaci per contrastare gli inestetismi del viso e del corpo. Il calore prodotto si sviluppa in profondità a seconda delle zone trattate e dello spessore del tessuto adiposo, senza provocare alterazioni all’epidermide. Determina una contrazione veloce del collagene e la stimolazione dei fibroblasti, il miglioramento del tono e dell’elasticità tessutale; e una forte riduzione degli inestetismi correlati alla presenza di cellulite e adiposità localizzate. Genera ance dopo il trattamento effetti benefici di biorivitalizzazione cellulare e il miglioramento dei contorni corporei. Già dalle prime sedute si ottiene un’azione anti-aging, rassodante e rimodellante dei tessuti cutanei profondi con effetto biolifting.

Gallery

I Nostri Servizi

  • 01trattamentocorpo
  • 02trattamentoviso
  • 03epilazione
  • 04truccosemipermanente
  • 05extensionciglia
  • 06solarium
  • 07relax
  • 08mani
  • 09trucco

Il sito di Bellezza e Benessere utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all’uso dei cookies.